Si comunica che, preso atto della scadenza prevista per il 16/03/2024 per la presentazione delle domande
di mobilità per il personale docente, quest’Ufficio ha avviato in data 18/03/2024 le procedure di valutazione
delle stesse che, all’atto della convalida, verranno automaticamente notificate dal Sistema al personale
interessato.
Si invitano, pertanto, le SS.LL. a segnalare agli aspiranti alla mobilità che prendano visione del punteggio
assegnato per le domande prodotte, con costante controllo delle caselle di posta elettronica, per doverosa
verifica della correttezza dell’operato di quest’Ufficio e per l’eventuale presentazione di reclami da inoltrare
all’indirizzo usp.fg@istruzione.it, con la precisazione dei propri dati anagrafici, di un recapito telefonico, del
grado di scuola e delle ragioni del reclamo.
Si precisa sin da ora che, nel caso di presentazione di domande di mobilità in violazione della normativa sui
vincoli, quest’Ufficio procederà all’annullamento delle stesse senza ulteriore avviso.
Si ricorda infine che le dichiarazioni mendaci, le falsità negli atti e l’uso di atti falsi sono puniti a norma delle
disposizioni vigenti e comportano l’annullamento del movimento ottenuto e la restituzione alla precedente
titolarità o, in caso di indisponibilità di quest’ultima, alla provincia corrispondente alla medesima (art. 3, co. 17,
O.M. n. 30/2024).

Documenti