IL DIRIGENTE

VISTA la convocazione dell’Assemblea sindacale ns prot. n. 1571 del 02/04/2024;
VISTA la richiesta di partecipazione all’Assemblea dei docenti;

comunica quanto segue:

il giorno 11 Aprile 2024, a seguito delle adesioni dei docenti all’assemblea di cui all’oggetto, sono state programmate le uscite anticipate degli alunni come di seguito specificato:
-Le Classi I e II della Scuola Secondaria di Primo grado di Accadia usciranno anticipatamente alle ore 11:30;
-La Classe I di Accadia e la classe III di Monteleone di Puglia il giorno 11 parteciperanno ad un’uscita didattica il cui rientro è previsto nello svolgersi dell’ultima ora di lezione, presumibilmente alle ore 12:30 per gli studenti di Accadia e alle 13:00 per gli studenti di Monteleone. Poiché anche i docenti dell’ultima ora di queste classi aderiscono all’assemblea, gli studenti al rientro dall’uscita nei rispettivi comuni non rientreranno a scuola.