Oggetto: Comunicazione uscita anticipata alunni e sospensione servizio mensa – Manifestazione UNESCO – 03/06/2022

Nell’ambito del Progetto UNESCO “Una Scuola per la Pace” l’Istituto Comprensivo ha organizzato la Manifestazione finale che quest’anno si svolgerà nel Comune di Anzano di Puglia il giorno 3 giugno 2022.

La Manifestazione prevede il prosieguo di quanto realizzato già negli anni precedenti con le esibizioni degli alunni e lo svolgimento della quarta edizione della Marcia per la Pace e la Nonviolenza. La Scuola ha provveduto ad organizzare i trasporti secondo i seguenti orari:

ANDATA

Ore 8:00 partenza 1° viaggio dei pulmini

Ore 9:00 partenza 2° viaggio dei pulmini

RITORNO

Ore 12:30 partenza 1° viaggio dei pulmini

Ore 13:30 partenza 2° viaggio dei pulmini

Ci si potrà rivolgere ai Responsabili di ciascun plesso per tutte le informazioni sulla Manifestazione, sugli orari di partenza di ciascuna classe per andata e ritorno e per ogni informazione necessaria per un sereno svolgimento delle attività previste.

Poiché alla Manifestazione parteciperanno tutti gli alunni e i docenti delle Scuole Primarie e Secondarie di I grado di tutti e quattro i Comuni, la Dirigente ha disposto l’uscita anticipata degli alunni alle ore 13,30 circa, salvo ritardi dovuti al protrarsi della Manifestazione.

Con la presente, quindi, si comunica che il giorno 3 giugno 2022 tutti gli alunni delle Scuole Primarie e Secondarie di I grado dell’Istituto parteciperanno alla Manifestazione Progetto UNESCO “Una Scuola per la Pace”  e usciranno alle ore 13,30, salvo ritardi dovuti al protrarsi della Manifestazione.

Si coglie l’occasione per rinnovare l’invito alle famiglie a partecipare alla Manifestazione e porgere cordiali saluti.

SEGNATURA_1653569101_Comunicazione USCITA ANTICIPATA FAMIGLIE – PROGETTO UNESCO 2022