Oggetto: Inizio dell’orario a tempo prolungato Scuola Secondaria di I grado

Si informano i Sigg. genitori degli alunni frequentanti la Scuola Secondaria di I grado di Monteleone di Puglia che l’Ente Locale ha comunicato la data del 15/11/2021 per l’avvio del servizio mensa. Consapevoli del disagio che ciò comporta, ma al fine di garantire agli alunni il diritto a usufruire degli insegnamenti previsti in orario pomeridiano, nei rientri del lunedì e del mercoledì, in attesa dell’attivazione del servizio mensa da parte dell’Ente Locale, si chiede alle famiglie il sacrificio di munire gli alunni di pranzo al sacco o di prelevarli e riaccompagnarli a scuola il pomeriggio per permettere loro di frequentare tutte le lezioni previste in orario. Gli alunni potranno consumare il pranzo presso il locale della mensa oppure in aula e saranno adeguatamente sorvegliati dai docenti e dal personale ATA in servizio regolarmente.

Pertanto, alla luce di quanto sopra, a partire da lunedì 08 novembre p.v., gli alunni osserveranno il seguente orario:

Lunedì/mercoledì dalle ore 8,20 alle ore 16,20

Martedì/giovedì/venerdì dalle ore 08,20 alle ore 13,20.